Termini e Condizioni di OLBG.it

Utilizzo

E' vietato utilizzare il nostro sito web a scopi illeciti. Non è permesso copiare, riprodurre, scaricare, trasmettere, pubblicare, salvare, modificare, usare o sfruttare commercialmente in qualunque modo il nostro sito web senza averne il permesso scritto.

3.2 E' vietato utilizzare questo sito web in una maniera tale da danneggiare, sovraccaricare, guastare il sito o interferire con l'utilizzo dello stesso da parte di terzi.

Comunicazioni
 

Ci occupiamo di fornire servizi web interattivi e, in maniera complementare, ci occupiamo di trasmettere, conservare, recuperare, ospitare, formattare e tradurre comunicazioni di terze parti senza selezione o alterazione del contenuto della comunicazione ('Comunicazioni') per la quale facciamo solo da tramite. Sei d'accordo ed accetti che non abbiamo responsabilità nel revisionare il contenuto delle Comunicazioni sul nostro sito web, tutte messe a disposizione sulla base del fatto che non ci è richiesto di esercitare alcun controllo o giudizio sul contenuto del materiale pubblicato o contenuto al suo interno.

Le opinioni espresse nelle Comunicazioni sono le opinioni degli autori singoli e non le nostre, a meno che specificato diversamente. In particolare disconosciamo ogni tipo di responsabilità per quanto riguarda i commenti, le opinioni o le osservazioni espresse nelle Comunicazioni.

Non forniamo alcun tipo di garanzia o responsabilità per quanto riguarda l'accuratezza o la validità delle informazioni e dei materiali contenuti all'interno delle Comunicazioni o di questo sito web e non siamo responsabili per alcun tipo di perdita o danno derivante dall'uso di questi materiali.

Sei d'accordo e ti impegni a non pubblicare o trasmettere, attraverso o usando il sito web, alcuna dichiarazione, materiale o Comunicazione derivante dall'utilizzo di questo sito web e delle tue Comunicazioni.
 

Responsabilità

Mettiamo a disposizione e manteniamo questo sito web per utilizzo personale, così com'è. Il contenuto di questo sito web potrebbe contenere errori di battitura o inaccuratezze. Il contenuto del nostro sito web viene fornito senza dichiarazione o garanzia di alcun tipo, sia essa esplicitamente o implicitamente prevista dalla normativa e ogni garanzia o dichiarazione è pertanto esclusa completamente entro i limiti consentiti dalla legge.

Subordinatamente alle disposizioni precedenti, nella misura massima prevista dalla legge, decliniamo espressamente qualsiasi responsabilità per perdite, danni o qualsiasi altro problema, comprese senza alcuna limitazione tutte le perdite o i danni diretti, indiretti, punitivi e perdite o danni consequenziali che siano o non siano derivanti da problemi che ci sono stati comunicati. Inoltre decliniamo ogni responsabilità nel fornire un risarcimento in denaro e decliniamo ogni responsabilità per:


1. qualsiasi informazione errata o inaccurata presente sul sito e qualsiasi interruzione o ritardo nell'aggiornamento del servizio;

2. l'infrazione da parte di qualsiasi soggetto del diritto d'autore di terze parti causato dall'utilizzo di questo sito web;

3. qualsiasi tipo di danno o perdita, di qualsiasi entità, causato da virus o altri software malevoli che potrebbero infettare il computer dell'utente, il suo software, i suoi dati o altri tipi di proprietà a causa dell'uso o del download del sito web o a causa della trasmissione tramite mail o allegati ricevuti da noi o dai nostri licenziatari;

4. la disponibilità, la qualità, il contenuto o la natura di altri siti web che sono di proprietà e gestiti da terze parti ("Siti esterni") per i quali questo sito web fornisce dei collegamenti, e dei siti web raggiungibili tramite un qualsiasi Sito esterno, così come di tutte le informazioni che vengono trasmesse sui Siti esterni (inclusi i 'cookie', i dati personali, eventuali informazioni private o acquisti di nomi a dominio o altri servizi). Nel caso in cui si verifichino dei problemi relativi a questi collegamenti, siti web o transazioni, sarà necessario contattare l'amministratore o il webmaster di questi Siti esterni;
qualsiasi garanzia, condizione o termine non presente in questi Termini d'utilizzo non avrà alcuna validità.

5. I termini d'utilizzo qui descritti non devono limitare alcun diritto del consumatore che non può essere escluso dalla legge in vigore, nè possono escludere o limitare la nostra responsabilità in caso di morte o lesioni fisiche risultati da una nostra negligenza o dichiarazione fraudolenta.

Diritto

Tutti i contenuti del nostro sito web (inclusa la proprietà intellettuale e gli altri diritti relativi al contenuto e alla sua presentazione) sono di nostra proprietà, dei nostri consociati o licenziatari, e non potranno essere usati, copiati o modificati senza il nostro esplicito consenso.

Non concediamo alcun diritto per quanto riguarda il copyright o i diritti della proprietà intellettuale in alcuna parte del sito web, nè il diritto di copiarne alcuna parte.
Il copyright si estende alla grafica e all'aspetto del sito web, incluse tutte le immagini e il design senza alcuna limitazione.

E' permesso utilizzare questo sito web per uso privato e personale, non commerciale, tenendo presente che tutti i diritti di copyright e i marchi sono mantenuti su ogni copia. Inoltre non è permesso effettuare più di una copia elettronica del sito web e dei suoi contenuti.

Questo sito web e i nostri loghi sono denominazioni commerciali o marchi, inclusi senza alcuna limitazione OLBG e altre denominazioni e marchi simili, che non possono essere utilizzati senza il nostro consenso scritto.

Nessuno al di fuori del proprietario o del licenziatario dei suddetti diritti di proprietà intellettuale può:

1. distribuire, modificare, trasmettere, ri-utilizzare, ri-pubblicare o usare una parte o l'intero sito web o le informazioni in esso contenute per alcuno scopo che non sia, come spiegato sopra, per uso non commerciale e non pubblico senza il nostro consenso scritto o quello del licenziatario di riferimento;

2. fornire collegamenti ipertestuali, collegamenti URL, collegamenti grafici o altri tipi di collegamenti diretti per trarre profitto o guadagno dal sito web senza il nostro consenso scritto;

3. mostrare, pubblicare, copiare, stampare o usare in qualsiasi altro modo il sito web e le informazioni in esso contenute a beneficio di un altro sito web senza il nostro consenso scritto o quello del licenziatario di riferimento;

4. processare o utilizzare in qualsiasi altro modo le informazioni contenuto all'interno del sito web per scopi immorali o illegali, così come usare o processare queste informazioni in maniera disonesta.

Recesso

Siamo autorizzati a recedere dai presenti Termini d'utilizzo e a rimuovere, cancellare o sospendere l'accesso e l'utilizzo del sito web in caso di mancato rispetto dei Termini d'utilizzo.

La risoluzione del contratto non pregiudica i diritti maturati dalle parti.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità We shall not be liable in any amount for failure to perform any obligation under these Terms of Use and if such failure is caused by the occurrence of any unforeseen contingency beyond the reasonable control of such party including without limitation Internet outages, communications outages, fire, flood, war or act of God.

Generale

Oltre a quelle sopra descritte, non sono valide altre garanzie, condizioni o termini, esplicite o implicite, statutari o altro, e tutte queste condizioni sono quindi escluse per quella che è la portata massima consentita dalla legge (ma soggette ai diritti garantiti per legge al consumatore).

Tutte le domande, i commenti e le richieste possono esserci comunicato tramite il form di contatto cliccando qui

Operiamo per contro nostro e non come agente per qualsiasi altra persona.

Non esercitare o eseguire alcun diritto a disposizione in questi Termini d'utilizzo, non costituisce una rinuncia a tali diritti.

Nel caso in cui una qualsiasi parte di questi Termini d'utilizzo diventi inapplicabile, la suddetta parte dev'essere interpretata nel modo più coerente possibile nei confronti delle intenzioni delle parti e le restanti disposizioni rimarrano valide a tutti gli effetti.

Questi Termini d'utilizzo costituiscono l'intero accordo tra le parti e si applicano ad esclusione di qualsiasi altro termine o condizione che possa venire proposta.

L'uso di questo sito web e di questi Termini d'utilizzo sono soggetti alla legge italiana che fa da garante esclusivo per l'interpretazione e l'applicazione dei permessi, delle esclusioni, delle licenze e delle condizioni d'uso sopra descritti, che devono essere interpretati nel modo più coerente possibile con le leggi italiane, con le parti in causa che si sottomettono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Si rivendica inoltre che questo sito web è rivolto all'Italia e non si offre alcuna garanzia riguardo al rispetto delle regole e delle leggi locali di tutti gli altri paesi.