Serie B: Preview sulla 22-esima giornata


 
Dopo la lunga sosta torna la Serie B e allora andiamo ad analizzare tutti i singoli match per trovare il modo migliore di giocare su questi match e proporre alcuni pronostici gratis sulla Serie B guardando una per una le singole partite.
 

Ascoli - Cittadella             

 
L’Ascoli, reduce dalla bella vittoria di Brescia che gli ha consentito di abbandonare l’ultima posizione in classifica, affronta il Cittadella in piena zona playoff in un match sulla carta molto equilibrato. I Veneti non perdono fuori casa da Ottobre contro il Bari
Proposta: 1X @ 1.76 Unibet
 

Cremonese - Parma         

 
Il Parma che non vince da 4 partite affronterà la Cremonese che invece non perde da 7 incontri. Curiosità per il neo acquisto ducale, Ciciretti. Partita tra due delle migliori difese del campionato che potrebbe essere decisa da episodi.
Proposta: Under 2.5 @ 1.63 Lottomatica
 

Empoli - Ternana  

 
Partita senza storia sulla carta. I Rossoverdi hanno solo 3 vittorie all’attivo e tutte sono arrivate al Liberati. Difficile pensare che riescano ad uscire dal Castellani imbattuti.
Proposta: 1 @ 1.44 William Hill
 

Foggia - Pescara

 
Il Foggia, in piena zona playout affronta il Pescara di Zeman. I Pugliesi hanno raccolto meno punti in casa che in trasferta quest’anno e cercheranno di invertire il trend per trovare 3 punti preziosissimi in ottica salvezza. Con le squadre di Zeman i gol sono assicurati, da una parte e dall’altra.
Proposta: over 2.5 @ 1.45 Unibet
             

Frosinone - Pro Vercelli  

 
Il Frosinone ha una chance importante di portarsi in testa alla classifica anche solo fino alla sera visto che il Palermo scenderà in campo nel posticipo serale.
La Pro Vercelli si trova in ultima posizione e non vince da 7 partite, non credo che invertirà la tendenza proprio in questo match
Proposta: Parziale/Finale: 1/1 @ 2.00 Unibet        
 

Novara - Carpi         

 
Il Novara che non vince da 5 partite ospita il Carpi protagonista finora di un campionato al di sotto delle aspettative anche se nelle ultime 3 giornate gli Emiliani hanno raccolto 5 punti contro Bari, Frosinone e Cittadella. Il Novara deve cercare di fare punti per evitare di finire nella zona bassa della classifica visto che ha solo un punto in più del Cesena in piena lotta playout.
Si tratta comunque di due squadre che segnano poco e non subiscono molti gol.
Proposta: Under 2.5 @ 1.50 Eurobet          
 

Perugia - Entella    

 
Il Perugia, che manca l’appuntamento con la vittoria da 4 giornate, cercherà di sfruttare questo scontro diretto con l’Entella per conquistare i 3 punti.
Al Curi la Grifo ha un discreto ruolino di marcia mentre i Liguri fuori casa hanno conquistato solo una vittoria.
Proposta: 1 @ 1.83 William Hill       
 

Salernitana - Venezia  

 
Il Venezia in crisi di risultati è adesso fuori dalla zona playoff. I Lagunari non vincono da 7 partite pur avendo subito solo 2 sconfitte.
La Salernitana in casa ha conquistato la metà dei punti totali mentre i Venezia è una delle squadre col miglior rendimento esterno del campionato.
Proposta: X @ 3.10 BetClic 
 

Spezia - Palermo 

 
Il Palermo capolista fa visita allo Spezia in una match delicatissimo per i Siciliani che si trovano col fiato sul collo del Frosinone e non possono concedersi distrazioni.
Gli spezzini in casa hanno un rendimento decisamente alto e non sarà facile per i Rosanero uscire dal Picco con i 3 punti
Proposta: X @ 2.90 William Hill       
 

Cesena - Bari

 
Il Bari a Cesena ha bisogno di punti per evitare di perdere ulteriore contatto con le prime della classe.
Nelle ultime 5 partite i Pugliesi hanno raccolto solo 5 punti e a Gennaio hanno fatto qualche investimento soprattutto in difesa.
Il Cesena dopo una partenza terribile sta piano piano risalendo la china ma si trova ancora in piena lotta salvezza.
Proposta: Gol @ 1.90 William Hill
 

Brescia - Avellino

 
Il Brescia, che ha conquistato solo 2 punti nelle ultime 4 partite, cerca la vittoria al Rigamonti contro un Avellino che in trasferta sta raccogliendo molto poco.
Dopo la sconfitta con l’Ascoli nell’ultima giornata di andata, stavolta le Rondinelle non possono sbagliare per evitare di trovarsi impantanati nella zona playout.
Proposta: 1 @ 2.10 William Hill
 
 
Silvio Pioli