Preview Serie A1 15esima giornata


Andiamo a dare uno sguardo alla 15esima giornata di Serie A1 di basket analizzando uno ad uno i match per proporre un pronostico di basket gratis su ognuna delle partite.
 

Trento - Air Avellino

 
Partita difficilissima per l’Avellino capolista sul campo del Trento che in casa concede sempre poco. I campani puntano molto sull’attacco mentre Cantù ha il suo punto forte nella difesa. Partita che potrebbe non regalare troppi punti
Proposta: Under 155.5 @ 1.9
 

Scavolini Pesaro - Dinamo Sassari


Pesaro che continua ad essere solitaria in ultima posizione. Sono 5 le sconfitte consecutive per i marchigiani che si trovano ormai quasi all’ultima spiaggia e dovranno sfruttare il fattore casa per tornare a fare punti contro un Sassari che fuori casa non brilla.
Proposta:  Pesaro - Sassari: 1 @ 2.23 Unibet
 

Virtus Bologna - Bipop Carire R. Emilia

 
In questa partita vedo i bolognesi nettamente favoriti visto anche il buono stato di forma visto a Dicembre anche se la sconfitta con Avellino è stata pesante.
Proposta: Bologna - R.Emilia: 1 @ 1.47 GoldBet
 

Capo d'Orlando - Basket Cremona

 
Partita anche questa molto equilibrata dove Capo d’Orlando cercherà di tornare alla vittoria dopo le ultime 3 sconfitte consecutive. I siciliani hanno il peggior attacco della Lega e nelle ultime 3 partite hanno sempre incassato pesantissimi passivi. Perdere questa partita vorrebbe dire aprire una vera e propria crisi viste anche le recenti sconfitte in Europa.
Proposta: Over 152.5 @ 1.87 Betclic
 

Whirlpool - Varese Torino

 
Varese viene da 4 sconfitte consecutive ma 2 di queste sono arrivate all’overtime.  Caja ha detto di essere fiducioso per questa partita ma Torino sta giocando molto bene e sarà dura batterli.
Io vedo una partita molto equilibrata che potrebbe essere decisa nei minuti finali
Proposta: Varese - Torino 1X2: X @2.60
 

Basket Brescia  - Pistoia Basket

 
Dopo aver dominato la prima parte di campionato, Brescia ha perso 3 partite consecutive ed ora si trova dietro ad Avellino e Milano. Questa è un’occasione d’oro per i ragazzi di  Diana che devono tornare a fare punti per evitare di perdere contatto dalla vetta della classifica.
Proposta: Brescia - Pistoia: 1 @ 1.35 Goldbet
 

New Basket Brindisi - Pallacanestro Cantu

 
Partita sulla carta molto equilibrata tenendo anche conto del fatto che Cantù fuori casa non ha certo brillato in questa stagione. Brindisi ha solo 8 punti ma viene da due vittorie consecutive grazie alle vittorie con Varese e a Reggio Emilia.
Cantù ha il miglior attacco e la miglior difesa della Lega e questo potrebbe essere indicativo per la scelta di questa giocata.
Proposta: Over 164.5 @ 1.87 Betclic
 

Armani Jeans Milano - Reyer Venezia

 
Milano, che in Eurolega si trova in ultima posizione, divide il primo posto in classifica con Avellino. I ragazzi di Pianigiani almeno in Italia stanno disputando una stagione all’altezza. Venezia rimane in ogni caso una delle squadre più forti del campionato ed è a soli due punti dalle capoliste. Partita equilibrata che l’Olimpia non dovrà prendere sottogamba.
Proposta: Milano - Venezia: 2 Handicap(+7.5) @ 1.87 Betclic
 
Silvio Poli